B&B via del Babuino
Progettazione di un Bed&Breakfast situato in via del Babuino a Roma, caratterizzato da uno stile riconoscibile di alta qualità.
Hangout café
Il locale sorge all’interno di un ex-laboratorio sartoriale, nel cuore del rione Sallustiano a Roma.
Studio Massimiliano Ciccalotti
Realizzazione dello studio all'interno di uno spazio unico e caratteristico.
Interni Villa S
Gli interni della villa realizzata a Sabaudia, si presentano come un naturale prolungamento delle linee pulite e morbide che caratterizzano l’esterno dell’edificio, e che si rifanno al design delle navi.
House GM19
Ristrutturazione di un appartamento a Roma, con particolare attenzione al colore e ai materiali.
House LG18
Il progetto si basa sull'inserimento di nuovi volumi in modo da sfruttare al meglio le metrature contenute.
Concorso Collider
Il concorso richiedeva la progettazione del nuovo Activity Center Collider, a Sofia in Bulgaria, da parte dell’azienda leader nel settore sportivo Walltopia.
Badura Roma Flagship Store
Badura Roma è un nuovo fashion brand, di alta qualità e design. Il progetto propone un ambiente che richiama un vero e proprio gioiello.
Apple Caffè
Il locale è pensato come punto di aggregazione per la community web “applecafe.net” con lo scopo di rispecchiare, nell’architettura, il suo alter-ego virtuale attraverso 3 elementi chiave del logo: la mela, la chiocciola e la tazzina di caffè.
Concorso Testaccio
Riqualificazione di un'area adiacente a Monte Testaccio, Roma, attraverso la realizzazione di una piazza all'insegna della sostenibilità urbana, infrastrutturale e ambientale.
House G13
L’edificio in cui si trova l’appartamento oggetto di ristrutturazione rappresenta un esempio della tipica architettura olandese del ‘600, sito nel centro storico di Gröningen, in Olanda.
Interni Villa D
I materiali e gli elementi di arredo aiutano a rilassare lo sguardo e ad assorbire tutta l’atmosfera che il verde e il paesaggio esterno trasmettono.
Lottizzazione Colle San Tommaso
Realizzazione di un complesso residenziale che si affaccia sulla Rocca di Spoleto, in Umbria, costituito da quattro ville le cui forme morbide riprendono la naturale conformazione del colle.